Finora ci avete visitato in 363861.

ADUNA VOLLEY PADOVA






       

I NOSTRI PATNER

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

FEMMINILE: L'U16 CHIUDE NONA AL MEMORIAL CAMPESAN

L'U16 Femminile di Aduna Volley Padova chiude al nono posto la sua avventura al 7° Memorial Campesan. Un ottimo risultato per la squadra di Paolo Camporese, che, però, allo stesso tempo lascia un pizzico di rammarico. I rimpianti sono soprattutto per le prime due gare del torneo, perse contro Scuola di Pallavolo Anderlini Modena (2-0, parziali: 25-17, 25-23) e Imoco Volley Pool Piave San Donà (2-0, parziali: 25-23, 25-4). Nel secondo set della gara con Modena, Aduna ha sprecato sette punti di vantaggio (16-23), per poi subire il colpo di grazia su una dubbia chiamata arbitrale. Lo stesso finale amaro si è ripetuto nel primo set della sfida contro San Donà, anch'esso deciso sul filo di lana da un episodio contestato. Al netto delle due sconfitte, comunque, Aduna ha dimostrato di poter tenere testa a due big della pallavolo femminile nazionale. Una prova di forza confermata dalle successive quattro vittorie ottenute da Mancin e compagne: 2-0 al Team 80 Gabicce Gradara (parziali: 25-20, 25-12) nell'ultima gara dei gironi, 2-0 all'Union Bremas Jesolo (parziali: 25-16, 25-16) nei quarti di finale del tabellone nono-sedicesimo posto, 2-0 a LeAli di Padova Volley Project (parziali: 25-11, 25-20) in semifinale, di nuovo 2-0 al Team 80 Gabicce Gradara (parziali: 25-14, 25-19), questa volta nella finale per il nono e decimo posto. Come detto, alla soddisfazione per il piazzamento finale (“Siamo arrivati primi tra i secondi”, è stato l'arguto commento di coach Camporese a fine torneo) fa da contraltare quel pizzico di amaro in bocca per non essersela giocata fino in fondo con le grandi della manifestazione. Chissà, magari ci sarà occasione di farlo nei prossimi mesi: la squadra intanto ha preso consapevolezza dei propri mezzi.

Nel weekend scendevano in campo anche altre tre formazioni del settore giovanile femminile di Aduna: vediamo com'è andata.

Prima Divisione: amaro il quarto di finale di Coppa Padova per Nardi e socie, superate 3-2 dal Bluvolley al termine di una gara ricca di colpi di scena (parziali: 14-25, 25-19, 23-25, 25-9, 15-11).

U16 Junior/Terza Divisione: continua la striscia positiva della Terza Divisione. La formazione di Marco Ponchina sbanca 0-3 il campo dell'Antenore Energia Giotto (parziali: 9-25, 14-25, 22-25) e si issa al secondo posto della graduatoria.

U14: le ragazze di Marco Piccaluga scivolano 3-0 (parziali: 25-14, 25-13, 25-12) in casa del Volley Pojana Sossano nella terza gara di Eccellenza. 

STORE UFFICIALE

I veri support si vedono dalla maglia e da oggi potrai presentarti sugli spalti con quella giusta.

Finalmente apre online lo store ufficiale di Alia Aduna Padova Women. Pre-ordina l'articolo e ritiralo il giorno della gara. 
https://bit.ly/301VcDk

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager