Finora ci avete visitato in 365341.

ADUNA VOLLEY PADOVA






       

I NOSTRI PATNER

ADUNA VOLLEY PADOVA È CHARITY PARTNER DI EMERGENCY

Non solo bagher e schiacciate, ma anche un concreto impegno sociale. La nuova stagione di Aduna Volley Padova è iniziata nel segno della collaborazione con Emergency, nota associazione umanitaria che offre cure gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

FEMMINILE: IMPRESA U16, È SEMIFINALE REGIONALE

Impresa dell'U16 Femminile di Aduna Volley Padova, che nei quarti di finale dei regionali di categoria si impone 0-3 in casa de LeAli Padova Volley Project. Gara preparata ed interpretata alla perfezione dalla squadra di Paolo Camporese, devastante soprattutto in fase break con il suo muro (12 punti in questo fondamentale, sei di Menegaldo, tre di Ballan). Martedì 9 maggio a Casalserugo (ore 20) la semifinale contro San Donà Volley.

LA PARTITA

Aduna prende subito il comando del primo set (mattatrici Tolin e Menegaldo) e non lo lascia più: 19-25, 0-1. Il secondo parziale vede LeAli prendere via via margine (16-12 a metà set), le ospiti pescano i jolly dalla panchina (dentro Bortolami e Ballan per Turri e Mangini), riuscendo a ribaltare il punteggio grazie ad un interminabile break finale: 20-25, 0-2. La terza frazione è la più equilibrata. Coach Camporese rimescola ancora le carte (Turri prende il posto di Bortolami, mentre Mangini si sposta al centro, rilevando Frasson), Aduna trova l'allungo decisivo nel finale, che diventa apoteosi: 23-25, 0-3.

"Difficile descrivere le emozioni in questo momento - commenta Paolo Camporese al termine della gara -. Le ragazze hanno giocato alla grande, avevamo chiesto loro di divertirsi, dando tutto quello che avevano: direi che ci sono riuscite. LeAli sono molto forti, ma io volevo vedere la mia squadra esprimersi al massimo livello perché sapevo che non siamo inferiori. Che obiettivo ci diamo adesso? Come si suol dire, l'appetito viene mangiando. L'importante, comunque, sarà affrontare la semifinale con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo stasera".

TABELLINO

LeAli Padova V.P.-Aduna Volley Padova 0-3 (19-25, 20-25, 23-25)
Durata parziali: 25', 25', 26'

Battute punto/errori: LeAli 3/7, Aduna 5/11; Ricezione: LeAli 44%, Aduna 36%; Attacco: LeAli 24%, Aduna 32%; Muri punto: LeAli 1, Aduna 12.

LeAli Padova V.P.: Rizzo e Caon 10, Celegato 6, Fornari 5, Rizzieri, Costa e Grandis 1, Sattin e Cammillucci 0, Furlan e Ganzer NE; liberi: Boscaro e Stevanato. Coach: Mauro Grando.

Aduna Volley Padova: Tolin 15, Menegaldo 11, Ballan 8, Mangini 6, Turri 5, Frasson e Bortolami 4, Falconi 2, Mancin, Pastore e Biasiolo NE; liberi: Trevisan e Noventa. Coach: Paolo Camporese.

STORE UFFICIALE

I veri support si vedono dalla maglia e da oggi potrai presentarti sugli spalti con quella giusta.

Finalmente apre online lo store ufficiale di Alia Aduna Padova Women. Pre-ordina l'articolo e ritiralo il giorno della gara. 
https://bit.ly/301VcDk

Aduna Volley SOCIAL

"ADUNA VOLLEY"sui SOCIAL

Tutta l’attività, le notizie, le foto a portata di CLICK

Metti “Mi PIACE” sulla Pagina Facebook o chiedi l’amicizia nel profilo ufficiale, segui i post su Twitter. le foto su Instagram e i video su YouTube
 
       

Partner principali

Aduna Volley Padova - Codice FIPAV 060240111 - Tel 3421277462 - Email:  adunavolley@adunavolley.it, poolvolley@poolvolley.it, info@casalvolley.it, uscp@libero.it, asd.albignasegovolley@gmail.com,
  

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager